Andrea Chimenti canta David Bowie

Giovedì 7 Dicembre 2017 | Politeama Vinelli

E’ stato uno dei protagonisti di un periodo fondamentale per la musica italiana (anni’80 – 90), è stato il protagonista di una serata che noi difficilmente dimenticheremo (10.08.2016) sarà protagonista ancora una volta con il suo nuovo progetto. Andrea Chimenti, cantante dei Moda da qualche mese è in giro a promuovere un tributo speciale a David Bowie e noi avremo il piacere di ospitarlo a Taranto il 7 Dicembre al Politeama Vinelli. Il rapporto tra la nostra città e Andrea non lo si scopre certo oggi e questa data del tour “Andrea Chimenti canta Bowie” (da poco uscito un live registrato su vinile grazie a Contempo Records) sicuramente sarà una bella occasione per riabbracciare un talento senza tempo ed una persona speciale.

L’appuntamento è per Giovedì 7 Dicembre al Politeama Vinelli che già l’anno scorso ha ospitato un evento targato “altramusicalive” con gli Strimpellando Muoio. Aprirà la serata il duo “Nicoletta Noè e il tarantino Bonomo” con un tributo acustico a Bowie molto particolare intenso. Durante la serata sarà possibile inoltre ammirare la mostra fotografica “Bowie” realizzata dal creativo Daniele Pensavalle che, sta seguendo Andrea Chimenti in questo fantastico tour.

L’evento è organizzato in collaborazione con Rumore dal Basso e si avvale della preziosa collaborazione di Studio Gaudio e degli amici della Joe Black Production. Un doveroso ringraziamento va fatto al tarantino Franco Battafarano, collante instancabile tra Taranto e Andrea Chimenti e fautore musicale e culturale di un periodo musicale storico  per Taranto. (vedi qui)

Start ore 21.00
Apertura Teatro ore 20.00

Ticket: 12€ (botteghino)
Prevendita con posto prenotato (dalla prima fila fino ad esaurimento): 15€

Per acquistare la prevendita clicca qui oppure dal 30 Ottobre disponibili presso il Bar BarAOnda – Viale Virgilio 115 – TARANTO